Panorami Vezzanesi Domenica 7 Aprile 2019

Domenica avrà luogo l’annuale appuntamento con la manifestazione ludico motoria che vi guiderà attraverso i meravigliosi panorami del nostro paese. La manifestazione si svolgerà lungo due diversi circuiti distintamente segnalati uno il percorso giallo più corto della lunghezza di poco più di 8 km e l’altro il percorso rosso, il più lungo, della lunghezza di circa 12 km. Le iscrizioni inizieranno alle ore 08,30 sulla Piazza del Popolo a Vezzano inferiore.

Presepe vivente sotto la torre 2018

Siamo prossimi alla seconda edizione del presepe sotto la torre che ferve nei preparativi e che va  annunciandosi  ricca di novità che renderanno ancor più attraente e realistica la rappresentazione che già lo scorso anno ebbe successo. Si potranno ammirare nuovi figuranti nuove scenografie e gustare appetitosi cibi di  banchetti gastronomici che proporranno gli antichi e gustosi piatti non solo del nostro paese ma anche dei territori adiacenti della bassa e alta Lunigiana. Senza dimenticare i banchetti degli obbisti che contribuiranno  a creare un clima decisamente Natalizio.   Vi aspettiamo numerosi certi di non deludere le vostre aspettative.

GIOCHI SOTTO IL CAMPANILE

Domani 15-08-2018  la Pro loco di Vezzano Ligure in collaborazione con il Comune daranno vita alla manifestazione ” GIOCHI SOTTO IL CAMPANILE” dove bambini, e non solo,  potranno cimentarsi in giochi di abilità percorsi ad ostacoli ecc.. Appuntamento a Vezzano Ligure inferiore in Piazza del Popolo alle ore 20.50. Vi aspettiamo numerosi!

Panorami Vezzanesi

Domenica 18 luglio si è svolta la Panorami Vezzanesi  la manifestazione ludico motoria rimandata da maggio scorso a causa del maltempo. Il caldo  si è fatto sentire fin dalle prime ore del mattino ma nonostante ciò  i nostri volontari  hanno potuto accogliere  73 persone partecipanti che si sono cimentate lungo i due percorsi da noi tracciati. Alla pagina manifestazioni nella sottopagina portante il nome dell’evento potrete accedere alle testimonianze fotografiche inerenti l’evento stesso.